Kristen Stewart in trattativa per un ruolo nel nuovo film tratto dalla serie 'Charlie's Angels'A ogni segno zodiacale il suo personaggio del Trono di spade


La lettera shock della ex di Jim Carrey morta suicida: 'Sei Mister Hyde'

Data pubblicazione : 02/10/2017



La battaglia tra Jim Carrey e i parenti della sua ex Cathriona White morta suicida nel 2015, è destinata a continuare e anzi, a inasprirsi ulteriormente.

La White si suicidò poco dopo essere stata lasciata dall´attore e subito i parenti della ragazza puntarono il dito contro Carrey, accusandolo di aver portato la loro congiunta a quel folle e disperato gesto.


Subodh Kumar / Twitter

Secondo i parenti della White, Carrey avrebbe mantenuto con la ragazza un rapporto "destabilizzante", abusando verbalmente di lei e rifornendola illegalmente dei farmaci che ha poi utilizzato per togliersi la vita.

Tutte accuse che l´attore ha sempre negato, sostenendo che la White fosse una giovane immatura ed emotivamente disturbata: "Non tollererò questo crudele tentativo di manipolare me stesso o la donna che amavo" aveva dichiarato Carrey. "I problemi di Cathriona risalivano a molto prima del nostro incontro."


Jim Carrey / Twitter

Adesso però, una lettera scritta dalla White nel 2013 potrebbe indebolire la posizione dell´attore, che è stato denunciato già negli scorsi mesi dalla madre e dall´ex marito della ragazza.

"Da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim" si legge nella lettera della White "Pensavo di aver conosciuto il dottor Jekyll, invece mi sono ritrovata con mister Hyde."


Jim Carrey / Twitter

"Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere e abusi" scriveva ancora la White nel 2013, due anni prima del tragico gesto.

Parole durissime, che i parenti della White non mancheranno di certo di utilizzare in tribunale per cercare di dimostrare le loro accuse nei confronti di Carrey.




Gli Ultimi Video & Gallery