'Backup - Lorenzo 1987-2012', 25 anni di JovanottiLa Villa di Gianni Versace in vendita per 100 milioni di dollari


La lolita perde la testa per Hugh Laurie nella commedia 'Scusa, mi piace tuo padre'

Data pubblicazione : 29/11/2012




Hugh Laurie si getta definitivamente alle spalle il ruolo di 'Dr. House' che gli ha dato la celebrità a livello mondiale e sta per arrivare al cinema a partire dal 6 dicembre con una commedia dal titolo 'Scusa, mi piace tuo padre', nella quale interpreta un uomo che durante una festa di fine anno nel Mid-West, fa perdere la testa a una giovane ragazza che potrebbe essere sua figlia.

Il film, che era già stato presentato a Toronto nel 2011, vede nel cast Catherine Keener, Adam Brody e Leighton Meester che interpreta la ragazza che si innamora di Laurie, il quale dice di aver accettato il ruolo per "I toni agrodolci di una autentica commedia, che però non riflette per nulla la mia vita. Nella realtà sono sposato da anni con una donna che ha una sua valente professione di architetto, ho tre figli...".

L'attore però, nonostante i suoi impegni sul set, continua anche l'attività di musicista blues, e sta per pubblicare un nuovo album: "La collaborazione con la Warner Bros Music ha richiesto un impegno totale" dice Laurie "Su di me come musicista è anche andato in onda sulla PBS un documentario. Per il resto la scrittura e la lettura sono una mia passione da sempre. Leggevo Steinbeck e Dickens già da piccolo".

Immancabile comunque, anche un accenno al personaggio di Dr. House: "Per sette anni sono stato quel personaggio, con autentica partecipazione, mettendo a confronto il Dr. House con me stesso. Ora basta. Non sento per ora il bisogno di un altro e totalizzante serial tv".




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery