La villa di Alberto Sordi diventerà un museo interattivo, Carlo Verdone: 'Restituire dignità a questo luogo'Globo d'Oro 2015, la stampa estera in Italia premia 'Il giovane favoloso' di Mario Martone


La madre di Kristen Stewart smentisce di aver detto che la figlia è lesbica, ma la giornalista: 'Ho registrazioni'

Data pubblicazione : 16/06/2015



Kristen Stewart, 25 anni, sembrava aver fatto outing per interposta persona, una figura a lei assai vicina. La madre Jules, aveva infatti dichiarato in una recente intervista al Sunday Mirror che la figlia ha scoperto di essere lesbica e che avrebbe attualmente una relazione stabile con un´altra donna.

La Stewart, che ha finito una lunga relazione con Robert Pattinson nel maggio del 2013, secondo quanto aveva riferito la madre starebbe frequentando Alicia Cargile, sua assistente personale.

“Mi figlia è estremamente felice" aveva riportato in virgolettato il Sunday Mirror "Ho avuto modo di conoscere la nuova ragazza di Kristen e mi piace. È adorabile."

"Accetto che mia figlia possa amare sia donne che uomini" si leggeva ancora nell´articolo "Tutti noi scegliamo i nostri amici e quindi dovremmo essere liberi di scegliere anche chi amare. Le persone possono fare ciò che vogliono, purché non feriscano nessun altro e non infrangano la legge."

Adesso però la madre della Stewart smentisce nettamente e sostiene che la giornalista del Mirror le avesse semplicemente chiesto le sue opinioni sui diritti dei gay, e che nel corso dell´intervista non si fosse mai fatto alcun riferimento diretto all´attrice.

La giornalista del Mirror, Sharon Feinstein, in un tweet ha però scritto che è in possesso delle registrazioni dell´intervista con la madre della Stewart e che ha intenzione di renderle pubbliche. Staremo a vedere.




Gli Ultimi Video & Gallery