Due nuovi spot internazionali di 'The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro'Paolo Sorrentino tra poche settimane già sul set per 'In the Future' con Michael Caine


La manager di Michael Schumacher: 'Lotta lunga e difficile, ma ci sono segnali incoraggianti'

Data pubblicazione : 12/03/2014




Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher, rompe il silenzio stampa con un breve comunicato diffuso anche a nome dei famigliari del pilota, che contiene un certo ottimismo sulle condizioni di salute di Schumacher, ricoverato dal 29 dicembre dello scorso anno dopo essere stato vittima di un grave incidente sciistico.

"Siamo e restiamo fiduciosi che Michael si risveglierà" si legge nella nota "Ci sono ogni tanto dei piccoli segnali incoraggianti. È sempre stato chiaro che questa lotta sarà lunga e difficile".

"Michael si è ferito in modo molto serio" continua la nota "E questo è difficile per noi da comprendere dato che le circostanze in cui è caduto erano così banali e dato che in precedenza se l´era cavata in numerose situazioni critiche".

"Proseguiamo questa lotta insieme all´equipe medica nella quale abbiamo fiducia, la durata non ha importanza per noi. Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l´energia che abbiamo, crediamo tutti fortemente che questo aiuti Michael e che lui vincerà anche questa volta" conclude la manager.




Gli Ultimi Video & Gallery