Ricovero in Ospedale per il rapper Emis Killa, slittano i prossimi concertiJack White torna a giugno con l'album 'Lazaretto', ecco il primo video teaser


La manager di Michael Schumacher: 'Momenti di coscienza e di risveglio'

Data pubblicazione : 04/04/2014




Michael Schumacher sta migliorando. Il pluri-campione di Formula 1, in coma da più di tre mesi in seguito a un incidente sciistico avvenuto in Francia, darebbe segni incoraggianti, tanto da far pensare a un possibile risveglio. A renderlo noto è Sabine Kehm, manager di Schumi, in un comunicato.

"Michael sta facendo progressi. Mostra momenti di coscienza e di risveglio. Con il team dell’ospedale di Grenoble siamo accanto a lui in questa lunga e difficile battaglia. E continuiamo a rimanere fiduciosi" si legge nella nota.

"Vorremmo ringraziarvi per le continue manifestazioni di affetto" scrive ancora la Kehm anche a nome dei famigliari, rivolgendosi ai tifosi e fan di Schumacher "Allo stesso tempo vi chiediamo di comprendere che non intendiamo fornire ulteriori dettagli. È necessario per proteggere la privacy di Michael e della sua famiglia e per consentire allo staff medico di lavorare in completa tranquillità".

Recentemente, erano circolate ipotesi in merito alla volonta della moglie del pilota, Corinna, di allestire nella villa di Nyon, sul lago di Ginevra, una stanza speciale in cui il marito Michael avrebbe potuto essere curato come in Ospedale. Questo tipo di scelta aveva fatto dubitare su un possibile risveglio in tempi brevi di Schumacher, ma adesso le parole della manager riaccendono le speranze.




Gli Ultimi Video & Gallery