Il protagonista di 'Mad Men' Jon Hamm e Jennifer Westfeldt rompono la loro relazione dopo 18 anni insiemeUn secolo di lingerie in immagini, ecco come si è evoluto l'intimo femminile negli ultimi 100 anni


La modella olandese Yfke Sturm, vittima di un incidente in mare a Ischia è uscita dal coma

Data pubblicazione : 09/09/2015




Yfke Sturm, 33 anni, modella olandese che la scorsa settimana è rimasta vittima di un incidente in mare a Ischia dove si trovava in vacanza, non è più in coma farmacologico. La Sturm rimane comunque ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli con serie fratture al cranio e danni vertebrali.

L´incidente è accaduto mentre la modella era in mare con un surf-jet. La Sturm ha perso l´equilibrio ed è finita in acqua, dove è stata investita da un altro surf.

Immediati i soccorsi: la ragazza è stata prima trasporta all´Ospedale Rizzoli e poi trasferita in elicottero al Secondo Policlinico di Napoli.

Wilfred Sturm, padre della modella ha dichiarato al quotidiano olandese The Telegraaf che la figlia ha subito "una frattura del cranio" ma ha aggiunto che "Non sono presenti emorragie."

Scoperta a soli 16 anni da un agente di Elite Model Management, la Sturm ha lavorato in carriera con tutti i più importanti marchi della moda ed è stata fotografata dai più grandi fotografi del settore. La modella è diventata mamma circa un mese fa, di un bimbo che è stato chiamato Alexander.




Gli Ultimi Video & Gallery