Festival di Cannes in rosa: sarà Jane Campion a presiedere la Giuria della prossima edizioneGerard Depardieu contro la movida leccese, getta secchiate in testa ai clienti di un Pub


La moglie di Michael Schumacher chiede tranquillità: 'Lasciate lavorare in pace i medici'

Data pubblicazione : 08/01/2014




Le condizioni di Michael Schumacher, 44 anni, sette volte campione del mondo di Formula Uno, vittima di un incidente sciistico avvenuto circa una settimana fa in Francia mentre stava sciando con il figlio, sono, secondo gli ultimi bollettini medici, ´leggermente migliorate´.

Il pilota, che dopo la caduta ha battuto violentemente la testa contro una roccia portava sul casco una telecamera, che ha registrato le fasi dell´incidente. Gli inquirenti che hanno esaminato il filmato parlano di una velocità di discesa non sostenuta (intorno ai 20 km/h) facilmente gestibile da uno sciatore esperto e della volontarietà da parte del pilota di affrontare il tratto fuori pista dove è avvenuto l´incidente. Inoltre è stato appurato che tutte le segnalazioni di sicurezza sulla pista rispettavano le normative.

Intanto, la moglie di Schumacher, Corinna, chiede ai media di rispettare la privacy del marito e lasciare lavorare in pace i medici dell´ospedale di Grenoble: "Per favore sosteneteci nella lotta comune con Michael" ha dichiarato la donna "E´ importante per me che lasciate tranquilli i medici e l´ospedale in modo che possano lavorare in pace. Fidatevi delle loro dichiarazioni e lasciate stare la clinica. Lasciate tranquilla anche la nostra famiglia".




Gli Ultimi Video & Gallery