Robert De Niro protagonista di 'Malavida', prossimo film di Luc BessonDiffuso il programma definitivo del Traffic Torino Free Festival


La nuova Bond Girl Bérénice Marlohe parla di sé

Data pubblicazione : 26/05/2012




Nel prossimo film "Skyfall" dedicato all'agente britannico 007, ci sarà come da tradizione la presenza vicino a James Bond di bellissime donne. Una di queste sarà Bérénice Marlohe, francese di adozione, ma di origine asiatica.

La bellissima 33enne ha vissuto principalmente a Parigi per poi trasferirsi recentemente a Los Angeles. Ha lavorato come modella, ma ha anche precedenti esperienze come attrice soprattutto in Francia, in differenti serie televisive tra cui "Un bonheur n'arrive jamais seul" con Sophie Marceau, una bond girl del passato.

"All’inizio pensavo che Daniel Craig fosse antipatico e noioso, fino a quando ho avuto modo di incontrarlo sul set e ho cambiato completamente opinione" ha dichiarato la Marlohe, che ha anche una passione per la pittura, non sappiamo con quali risultati: "Non ho mai smesso di disegnare e dipingere, farei una mostra ma non vorrei che venissero a vedere la bond girl invece che la pittrice" ha detto.

Marlohe ha poi svelato che da ragazzina aveva una cotta per l'attore Christopher Walken. Ciò che le piace di lui? Secondo la Marlohe “Ha una grande umanità, ma allo stesso tempo un’estrema bizzaria”.




Fonte: Fanpage

Gli Ultimi Video & Gallery