Oltre gli origami, ecco le realistiche sculture fatte di cartoneMuore per complicazioni legate all'AIDS Alexis Arquette, aveva recitato anche in 'Pulp Fiction'


La nuova Miss America è la biondissima Savvy Shields

Data pubblicazione : 12/09/2016



Il titolo di miss America 2017 ha una vincitrice. E´ la 21enne Savvy Shields, originaria dell´Arkansas.

La biondissima statunitense ha avuto la meglio tra 51 concorrenti ed è stata incoronata ieri sera alla Boardwalk Hall Arena di Atlantic City.

La Shields vorrebbe lavorare in un museo, ma il suo sogno è quello di far parte del corpo di ballo di Beyoncé e chissà se adesso le sue aspirazioni si concretizzeranno.



La ragazza ha dato prova di avere le carte in regola per realizzare il suo sogno esibendosi nella danza, nella fase ´talent´ degli scorsi giorni, prevista dal concorso.

La nuova Miss America ha anche dimostrato di sapersi districare in situazioni difficili, quando le è stata posta una domanda a sorpresa sulle imminenti elezioni presidenziali americane.

"Se stai cercando di essere la leader di un mondo libero, ogni cosa che dici o che fai deve essere al massimo livello, entrambi i candidati stanno facendo un buon lavoro" ha detto la Miss molto diplomaticamente.




Gli Ultimi Video & Gallery