A pochi giorni di distanza dalla proclamazione di Miss Mondo, titolo meritato quest´anno dall´indiana Manushi Chhillar, viene incoronata l´altra regina dei concorsi di bellezza internazionali e cioè Miss Universo.
Il titolo 2017 del prestigioso concorso è andato alla sudafricana Demi-Leigh Nel-Peters. Una incoronazione che si porta dietro alcune polemiche dopo che la nuova Miss Universo, tempo fa, nel suo ruolo di Miss Sudafrica aveva indossato dei guanti per far visita a un centro di ricovero di bambini affetti da HIV.
Miss Universe / Twitter
La sudafricana 22enne ha vinto il titolo sbaragliando la concorrenza di altre 18 candidate nella serata conclusiva del concorso che si è svolta al Planet Hollywood di Las Vegas, e arrivando in finale con Miss Colombia Laura Gonzalez e Miss Giamaica Davina Bennett.
Per la prima volta a Miss Universo erano in concorso anche le aspiranti di di Cambogia, Laos e Nepal, il che ha reso l´edizione di quest´anno quella più partecipata di sempre.
Demi-Leigh Nel-Peters / Facebook
Capelli castani, alta 1.71 e naturalmente bellissima, la Nel-Peters, laureata in gestione aziendale, oltre a corona di più bella dell´universo, perlomeno per gli standard terrestri, si porta a casa uno stipendio annuale, un appartamento di lusso a New York per la durata del titolo e naturalmente la possibilità di firmare numerosi contratti pubblicitari.
Demi-Leigh Nel-Peters / Facebook
Gli Ultimi Video & Gallery