Un´aura di leggenda inevitabilmente avvolge Mick Jagger, e non solo quando è sul palco insieme ai Rolling Stones, ma anche quando si parla della sua vita privata.
Il cantante 74enne, dopo essere diventato padre per l´ottava volta nel dicembre dello scorso anno, è già andato oltre e la sua nuova fiamma, secondo quanto riportato da differenti fonti stampa, è la giovanissima produttrice cinematografica americana Noor Alfallah.
Radio Gamma / Twitter
La Alfallah, 22 anni, e Jagger, si sono conosciuti il mese scorso in Francia durante il tour degli Stones e da allora hanno trascorso differenti serate insieme a Parigi.
"Mick ha ancora il suo fascino leggendario", ha detto al tabloid britannico ´The Sun´ una fonte vicina all´artista. "Ma persino la band è stupita che qualcuno così giovane e bello possa venire a Parigi per stare con lui."
Noor Alfallah / Facebook
"Sono entrambi single e sembrano divertirsi un sacco insieme", ha continuato la fonte. "Quindi nessuno ha nulla da ridire sulla relazione."
"Mick è assolutamente entusiasta" ha poi spiegato l´insider "E´ felice è ha il suo famoso scintillio negli occhi. Noor inoltre è molto a modo ed educata e si trova perfettamente a suo agio in tutti i posti raffinati in cui vanno insieme."
Dj chiama Italia / Twitter
La nuova fiamma di Jagger è solo l´ultima di innumerevoli conquiste. Il rocker è stato sposato con Bianca Jagger dal 1971 al 1979 e ha poi avuto una lunga relazione con la modella Jerry Hall e quindi con la stilista L´Wren Scott. Quest´ultima è morta suicida nel marzo del 2014.
Jagger ha 8 figli: il più grande ha 45 anni e l´ultimo nato nel dicembre 2016, lo ha avuto con la ballerina 29enne Melanie Hamrick.
Gli Ultimi Video & Gallery