Devastante lutto per Nick Cave, il figlio 15enne muore cadendo da una scogliera in InghilterraLe celebrità diventano gangster latini delle metropoli USA


La nuova musa di Karl Lagerfeld per Chanel? Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Data pubblicazione : 16/07/2015



Piccole star crescono. Dopo il servizio su Vogue Italia di Kaia Berger, figlia tredicenne di Cindy Crawford, adesso arriva un primo importante ingaggio nel mondo della moda per Lily-Rose Depp, figlia 16enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

La ragazza è stata scelta da Chanel come volto della nuova campagna pubblicitaria della linea di occhiali e le fotografie sono state scattate dal celebre fotografo Karl Lagerfeld.

La giovanissima Lily-Rose entra così a far parte di una schiera di star che hanno rappresentato il brand Chanel come Kristen Stewart, Lily Allen nonché la sua stessa madre, Vanessa Paradis, che è stata modella del marchio francese per anni.

"Lily-Rose è meravigliosa" ha dichiarato Lagerfeld "E´ una giovane ragazza della nuova generazione con tutte le caratteristiche di una star."

La figlia di Johnny Depp sta inoltre per interpretare il suo primo importante ruolo sul grande schermo in ´Yoga Hosers´, commedia horror in cui reciterà accanto al padre, diretta da Harley Quinn.

La pellicola, che vede nel cast anche la figlia di Quinn, avrà al centro della vicenda proprio le due ragazzine, alle prese con un´entità soprannaturale e demoniaca che cercheranno di sconfiggere, e per farlo chiederanno naturalmente l´aiuto di papà Depp.




Gli Ultimi Video & Gallery