Moby mette a disposizione gratuitamente una parte del suo repertorio ai filmaker indipendentiL'uscita di 'Sin City: A Dame to Kill for' rimandata ad agosto 2014


La popstar romena Alexandra Stan picchiata dal manager. Lui dice ai fan: 'Ha avuto un incidente'

Data pubblicazione : 18/06/2013




Non basta essere una star per poter scampare alle percosse di un uomo violento. Ne sa qualcosa la cantante romena Alexandra Stan, che è stata selvaggiamente picchiata dal suo manager Marcel Prodan, con il quale ha anche una relazione.

La 24enne ha avuto il coraggio di rendere pubblica la violenza e ha riferito i fatti al tabloid romeno 'Cancan'. Nelle ore precedenti il manager aveva diffuso online una versione completamente differente e cioè quella che la Stan aveva avuto un incidente: "Si sta riprendendo. Vi saranno date maggiori informazioni" aveva scritto in un comunicato sulla pagina Facebook della cantante, che ha 2.5 milioni di fan.

Alexandra Stan ha però detto che Prodan sta cercando di coprire ciò che in realtà è avvenuto. La cantante ha dovuto farsi curare in Ospedale, dove le sono state riscontrate ferite su tutto il suo corpo.




Gli Ultimi Video & Gallery