'La Grande Bellezza'miglior film straniero ai Golden Globes, ecco tutti i PremiQuentin Tarantino svela il titolo del suo prossimo film: 'The Hateful Eight'


La première dame francese Valérie Trierweiler come 'travolta da un treno ad alta velocità'






Mon Dieu! Lo scandalo che sta travolgendo il presidente francese François Hollande, 59 anni, scoppiato dopo la scoperta della sua relazione segreta con l´attrice Julie Gaynet, 41 anni, madre di due figli, si ingrossa sempre più.

Dopo il ricovero della première dame Valérie Trierweile in un ospedale parigino venerdì mattina poiché ´esaurita dalla tensione nervosa´, adesso viene a galla che la compagna del presidente, la quale è descritta come ´travolta da un treno ad alta velocità´, avrebbe saputo in anticipo - la sera prima e proprio dal marito - dell´articolo del settimanale Closer che ha reso nota la relazione clandestina di Hollande.

La compagna di Hollande, che stando a precedenti ipotesi avrebbe dovuto essere dimessa dall´Ospedale già oggi, secondo i medici necessita ´di ulteriore riposo´. Certamente è difficile pensare a cosa accadrà al suo ritorno nell´ala dell´Eliseo in cui soggiorna. Il futuro della coppia presidenziale non si preannuncia esattamente  roseo.

Come se non bastasse, Hollande si incontrava con la sua amante in una casa dove c´è un nome sul citofono che scotta: quello di Michel Ferracci, attore condannato a 18 mesi di carcere per riciclaggio di denaro sporco riconducibile alla criminalità corsa. Il riciclaggio avveniva attraverso una bisca di lusso clandestina. Una frequentazione a dir poco rischiosa per Hollande, il cui scandalo privato è ormai sbordato irrimediabilmente nella sfera pubblica e nell´agone politico.




Gli Ultimi Video & Gallery