'La Grande Bellezza'miglior film straniero ai Golden Globes, ecco tutti i PremiQuentin Tarantino svela il titolo del suo prossimo film: 'The Hateful Eight'


La première dame francese Valérie Trierweiler come 'travolta da un treno ad alta velocità'

Data pubblicazione : 13/01/2014




Mon Dieu! Lo scandalo che sta travolgendo il presidente francese François Hollande, 59 anni, scoppiato dopo la scoperta della sua relazione segreta con l´attrice Julie Gaynet, 41 anni, madre di due figli, si ingrossa sempre più.

Dopo il ricovero della première dame Valérie Trierweile in un ospedale parigino venerdì mattina poiché ´esaurita dalla tensione nervosa´, adesso viene a galla che la compagna del presidente, la quale è descritta come ´travolta da un treno ad alta velocità´, avrebbe saputo in anticipo - la sera prima e proprio dal marito - dell´articolo del settimanale Closer che ha reso nota la relazione clandestina di Hollande.

La compagna di Hollande, che stando a precedenti ipotesi avrebbe dovuto essere dimessa dall´Ospedale già oggi, secondo i medici necessita ´di ulteriore riposo´. Certamente è difficile pensare a cosa accadrà al suo ritorno nell´ala dell´Eliseo in cui soggiorna. Il futuro della coppia presidenziale non si preannuncia esattamente  roseo.

Come se non bastasse, Hollande si incontrava con la sua amante in una casa dove c´è un nome sul citofono che scotta: quello di Michel Ferracci, attore condannato a 18 mesi di carcere per riciclaggio di denaro sporco riconducibile alla criminalità corsa. Il riciclaggio avveniva attraverso una bisca di lusso clandestina. Una frequentazione a dir poco rischiosa per Hollande, il cui scandalo privato è ormai sbordato irrimediabilmente nella sfera pubblica e nell´agone politico.




Gli Ultimi Video & Gallery