I migliori look delle Celebrity del 2014I peggiori look delle celebrity del 2014


La prima Miss Italia del 2015 è la 'Miss 365' Eleonora Mazzarini

Data pubblicazione : 02/01/2015




E´ avvenuta l'incoronazione della prima reginetta del 2015. E´ stata infatti eletta ´Miss 365´, titolo che apre di fatto il concorso di Miss Italia 2015. Ad imporsi su altre quattro finaliste, la romana Eleonora Mazzarini, che ha ricevuto il più alto numero di voti tra coloro che si sono espressi attraverso il Web, come prevedeva il regolamento.

Classe 1996, bionda, occhi celesti, alta 1 metro e 70 e studente del Liceo Linguistico all´Istituto tecnico ´V. Arangio Ruiz´ di Roma, la Miss 365 avrà adesso la possibilità di partecipare direttamente alle Prefinali nazionali di Jesolo e di poter ambire al titolo di Miss Italia 2015.

La Mazzarini è stata anche indicata come simbolo di ragazza che ha imparato a convivere con forme non da silfide: "Fino a poco tempo fa Eleonora non amava le sue curve e, anzi, invidiava la sorella Martina, 20 anni, molto diversa da lei" ha spiegato Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione "Il concorso le ha aperto gli occhi e ora la ragazza va fiera delle sue forme, viste come dimostrazione di salute, di benessere e di femminilità."

La nuova Miss 365 è inoltre impegnata nell´associazione "INdipendenza", che si occupa di promuovere iniziative contro gli stupefacenti e l´abuso dell´alcool, ed è in primo piano in quelle contro il femminicidio e la violenza sulle donne.




Gli Ultimi Video & Gallery