Mix di generi, con il photoshop tutte le star diventano drag queenMuore suicida a 41 anni Dave Mirra, leggenda della bicicletta acrobatica BMX


La prima Playmate dell'era senza nudo di Playboy è Dree Hemingway, pronipote di Ernest Hemingway

Data pubblicazione : 04/02/2016



L´attrice e modella Dree Hemingway, è stata scelta da Playboy come Playmate del numero di marzo 2016, che sarà il primo nella storia della rivista a non mostrare nudi integrali.

La Hemingway, è la figlia di Mariel Hemingway, modella che era apparsa su Playboy negli anni ´80. E´ inoltre pronipote del grande scrittore premio Nobel Ernest Hemingway, autore di capolavori come ´Addio alle armi´, ´Per chi suona la campana´ e ´Il vecchio e il mare´.

Dree Hemingway, 27 anni, è nata negli USA nel 1987: "Il mio cognome non dice niente di me" ha dichiarato in un´intervista, dimostrando però allo stesso tempo di avere un carattere forte degno del grande avo.

Le prime passerelle per lei sono arrivate nel 2003, ad appena 16 anni e da allora ha sfilato ed è stata testimonial per grandi firme come Givenchy, Karl Lagerfield, Jean Paul Gaultier, Valentino e Chanel.

Ha inoltre recitato in differenti serie televisive (´Giganti´, ´The Cosmopolitan´) e in alcuni film indipendenti (´Un giorno questo dolore ti sarà utile ´, ´Giovani si diventa´).

Per la copertina dello storico numero, Playboy ha invece scelto la giovanissima star di Instagram Sarah McDaniel, che in posa da ´selfie´, offre una visuale intima e sexy ai lettori e strizza l´occhio alle forme di comunicazione online,  non solo Instagram, ma anche e soprattutto Snapchat:

 

Say hello to a new era. http://ply.by/3jDaaD

Posted by Playboy on Thursday, February 4, 2016




Gli Ultimi Video & Gallery