Un disegno è per sempre, l'amore testimoniato dai tatuaggiRoman Polanski, dagli USA arriva il no all'archiviazione dell'accusa di violenza sessuale


La saga cinematografica di Star Wars si amplia: ecco lo spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi

Data pubblicazione : 18/08/2017



Un altro importante personaggio della saga cinematografica di Star Wars avrà l´onore di avere un film tutto suo. Giunge infatti notizia che Lucas Film e la Disney stanno lavorando a uno spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi.

Alla regia, se si troverà l´accordo in una trattativa definita dal sito ´Hollywood Reporter´ come nella sua "primissima fase", si fa il nome del premio Oscar Stephen Daldry (´Billy Elliot´, ´The Hours´).


Ewan McGregor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi

Protagonista dello spin-off, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere Ewan McGregor, che ha già interpretato il personaggio di Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel.

Nella trilogia originale di Guerre Stellari il personaggio era invece stato interpretato con grande bravura da Alec Guinness.


Alec Guinness nel ruolo di Obi-Wan Kenobi

Nulla invece è ancora dato sapere sulla trama e su quale parte della vita del mentore di Luke Skywalker si focalizzerà la pellicola, e non è nemmeno nota una data di uscita, neppure indicativa.

Intanto è in fase avanzata di lavorazione un altro importante spin-off della saga di fantascienza: Han Solo, che è già stato ampiamente annunciato e la cui data di uscita è prevista per il 25 maggio 2018.




Gli Ultimi Video & Gallery