AstroMum! Samantha Cristoforetti in dolce attesaTutti gli ex di Taylor Swift


La serie 'Narcos' va oltre Pablo Escobar, annunciate le stagioni 3 e 4

Data pubblicazione : 08/09/2016



Netflix ha da pochi giorni rilasciato la seconda stagione della serie ´Narcos´ e già annuncia che il telefilm avrà anche una terza e una quarta serie, a partire dal prossimo anno.

Non temiamo di ´spoilerare´ dicendo che nella seconda serie si segue la caduta di Pablo Escobar (Wagner Moura), culminante con la morte del boss colombiano, poiché il telefilm segue la reale biografia del personaggio, e dunque era un fatto già ampiamente noto.



Ciò significa che le stagioni successive del telefilm si focalizzeranno sull´evoluzione degli affari dei trafficanti sudamericani dopo la scomparsa del re dei narcos.

A sottolinearlo è il produttore Eric Newman: "Narcos parla di cocaina e la cocaina continua a esistere anche dopo Escobar" ha dichiarato Newman in un´intervista a Variety "Ci fermeremo quando il traffico di droga si fermerà, questo è il nostro patto con l´America."



Il trailer rilasciato da Netflix per annunciare la terza stagione di Narcos rivela che dopo Escobar, la serie si concentrerà maggiormente sul cartello di Cali, e che il leader del cartello, Gilberto Rodriguez Orejuela (interpretato da Damian Alcazar) sarà il nuovo antagonista.

Non è noto invece se cambieranno i protagonisti principali dal lato della legge e ciòè Boyd Holbrook e Pedro Pascal, nei panni rispettivamente dei poliziotti della DEA Steve Murphy e Javier Peña, o comunque se ci sarà l´ingresso di nuovi personaggi, non solo secondari.




Gli Ultimi Video & Gallery