Il mondo della moda travolto dallo scandalo delle molestie sessuali: accusati Testino e WeberUn 'legame fotografico' tra generazioni, quando i nipoti ricreano gli scatti dei loro nonni


La serie cult 'True Detective' cerca il rilancio con la terza stagione: 'In onda nel 2019'

Data pubblicazione : 15/01/2018



Il telefilm HBO ´True Detective, i cui primi episodi erano stati trasmessi nel 2014, aveva avuto una nuova stagione l´anno successivo, ma aveva poi subito uno stop in seguito al calo di interesse, ossia di ascolti, dopo il magnifico esordio della coppia Matthew McConaughey / Woody Harrelson.

Adesso HBO, per voce del presidente della programmazione Casey Bloys, nel corso di una conferenza stampa con la ´Television Critics Association´, ha fornito ulteriori dettagli sulla terza stagione del telefilm, di cui il network aveva già annunciato la produzione.


True Detective / Twitter

Bloys ha spiegato che ´True Detective 3´ andrà in onda in un periodo per ora non meglio precisato del 2019, aggiungendo che sarebbe stato impossibile terminare la creazione della stagione entro quest´anno.

Nel cast True Detective 3 è stato confermato il premio Oscar Mahershala Ali, che ha vinto la prestigiosa statuetta come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ´Moonlight´ di Barry Jenkins. Ali sarà affiancato da Stephen Dorff e Carmen Ejoo.


Eric Devezin / Twitter

il telefilm abbandonerà lo scenario metropolitano della seconda serie per ritornare alle origini, con un´ambientazione rurale. Ali avrà il ruolo di un detective dell´Arkansas, il quale sarà alle prese con un´indagine volta a risolvere un misterioso caso di omicidio.


True Detective / Twitter

La scrittura e la regia di nove delle dieci puntate di True Detective 3 sarà di Nick Pizzolatto, già autore delle precedenti stagioni, mentre un episodio sarà scritto e diretto da David Milch, vincitore di differenti Emmy per le sceneggiature di ´NYPD - New York Police Department´ e ´Hill Street giorno e notte´.




Gli Ultimi Video & Gallery