Splendide illustrazioni tutte al femminile per festeggiare l’8 marzo, festa della donnaFrancesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata Lavinia


La star Disney Zendaya nel prossimo film di 'Spider-Man': 'Avrà un ruolo chiave'

Data pubblicazione : 08/03/2016



Il prossimo film che avrà come protagonista ´Spider-Man´ vedrà nel cast anche la giovane popstar e attrice Zendaya.

La cantante statunitense, 19 anni, secondo quanto riporta il sito Deadline avrà un ruolo chiave nella pellicola, anche se non ci sono ancora ulteriori dettagli in merito.

E´ difficile comunque che il ruolo di zendaya possa essere quello di una delle fidanzate di Peter Parker (Gwen Stacy e Mary Jane Watson), ma invece, sempre secondo quanto scrive Deadline, interpreterà un misterioso personaggio di nome Michelle, destinato ad assumere sempre maggiore importanza in futuro.

L´attrice e cantante, che ha iniziato la sua carriera come modella, è poi stata nel cast di differenti serie Disney come  ´A tutto ritmo´ e ´K.C. Agente Segreto´. Il suo primo album, intitolato ´Zendaya´, è uscito nel 2013.

La prossima pellicola di Spider-man sarà un reboot e tornerà ai tempi del college di Peter Parker, fresco della puntura di ragno radioattivo. L´uscita del film è prevista nel luglio del prossimo anno.

A interpretare Peter Parker / Uomo Ragno sarà l´attore britannico Tom Holland,  coetaneo di Zendaya, che raccoglie il testimone dai colleghi Tobey Maguire ed Andrew Garfield, che hanno indossato il costume dell´arrampicamuri prima di lui.




Gli Ultimi Video & Gallery