Le super ville da sogno delle celebrità under 30 Lady Gaga presto all'altare con Taylor Kinney


La star de 'Il trono di spade' Lena Headey in attesa del suo secondo figlio





Dopo una lunga serie di indiscrezioni, adesso arriva l´ufficialità. Lena Headey ha personalmente confermato di essere incinta.

Per l´attrice britannica 41enne, star della popolare serie ´Il trono di spade´ si tratta del secondo figlio. La Headey però, che non è sposata, non ha rivelato chi sia il padre. Il primo figlio, Wylie, ha circa 5 anni ed è stato concepito con l´ex marito, il musicista Peter Loughran, da cui la Headey si è separata nel 2013.

"Sono davvero felice di confermare che sono incinta del mio secondo figlio che avrò questa estate " ha detto l´attrice al magazine People "Spero solo che questo annuncio mi aiuti a recuperare un po ´ di privacy, che ho recentemente perso soprattutto grazie ai paparazzi e di potermi godere questo momento."

La Headey, prima di essere scelta per il ruolo della regina Cersei Lannister ne ´Il trono di spade´ ha partecipato a molti film per il grande schermo. La svolta nella carriera è arrivata nel 2007, quando è stata scelta da Zack Snyder per interpretare la Regina Gorgo in ´300´. Ha poi partecipato anche al sequel del film uscito l´anno scorso, ´300 - L´alba di un impero´.




Gli Ultimi Video & Gallery