Presentato a Parigi il Calendario Pirelli 2017 realizzato da Peter LindberghAgriculteurs sexy, i contadini francesi si mettono a nudo ed è un raccolto assai ricco


La star di '300' Gerard Butler torna single: con la ex modella Morgan Brown è finita

Data pubblicazione : 30/11/2016



Gerard Butler è tornato single. La sua relazione con la ex modella Morgan Brown è finita dopo circa due anni.

Una rottura che arriva a sorpresa anche per i più vicini alla coppia, poiché circolavano ormai insistentemente voci di matrimonio, dopo che da tempo tra i due era iniziata la convivenza.

Sembrerebbe che le motivazioni alla base della fine della storia tra la star di ´300´ e la Brown siano le troppe avances ricevute da lui e che evidentemente non sono così facili da respingere.



"Le donne gli cadono letteralmente ai piedi" ha spiegato a Page Six una fonte anonima vicina all´attore "Per lui è dura dire costantemente: state lontane da me, sono fidanzato."

La relazione tra l´attore, 47 anni, e la modella adesso designer di interni, 39 anni, resa pubblica nel settembre 2014, non è mai stata delle più tranquille.



In passato però, dopo alti e bassi si erano sempre riappacificati. Questa volta invece sembrerebbe proprio che lo strappo non possa essere ricucito.

L´ultima volta che la coppia era stata vista in pubblico risale a metà novembre, all´uscita di un ristorante di Los Angeles. La scorsa estate, Butler e la Brown avevano passato le vacanze in Italia.

Se Butler è tornato libero sul fronte sentimentale, è però impegnatissimo su quello professionale: l´attore scozzese è in questo momento sul set del thriller ´Hunter Killer´ insieme a Billy Bob Thornton e Gary Oldman e parteciperà il prossimo anno a ben tre altre pellicole, attualmente in pre-produzione.




Gli Ultimi Video & Gallery