Halloween per i più piccoli: fatevi ispirare da questi costumi per il loro travestimentoChris Martin ritrova l'amore con Annabelle Wallis: a passo di danza per le vie di Parigi


La star di 'Blue Bloods' Bridget Moynahan sposa a New York l'uomo d'affari Andrew Frankel

Data pubblicazione : 19/10/2015



Bridget Moynahan ha detto sì a New York. L´attrice 44enne ha sposato a sorpresa sabato sera l´uomo d´affari Andrew Frankel nel corso di una cerimonia esclusiva, in presenza di pochi invitati.

"La coppia era circondata da amici e famigliari" ha riferito una fonte alla rivista PEOPLE. La star della serie ´Blue Bloods´ e l´imprenditore sono particolarmente attenti alla loro privacy.

I due si sono conosciuti attraverso amici comuni ed è stato colpo di fulmine, ma niente finora faceva pensare che stessero per compiere il grande passo.

La Moynahan, oltre a essere una delle interpreti della popolare serie TV poliziesca ´Blue Bloods´, dove recita a fianco di Tom Selleck, ha anche partecipato a ´Sex and the City´.

Sul grande schermo ha invece esordito nel 2000 ne ´Le ragazze del Coyote Ugly´, per poi recitare in molte altre pellicole tra cui ´La regola del sospetto´ e ´Io, Robot´.




Gli Ultimi Video & Gallery