Vasco Rossi, sfogo contro le critiche per il cambio della crew: 'Social-mentecatti'Fotografie intime di persone che si sono appena incontrate su Tinder


La star di 'Narcos' Pedro Pascal entra nel cast del sequel di 'Wonder Woman'





Pedro Pascal avrà un ruolo chiave nel sequel di ´Wonder woman´, film dedicato all´eroina dei fumetti DC, che verrà diretto da Patty Jenkins e sarà nuovamente interpretato da Gal Gadot. La pellicola è attesa nelle sale cinematografiche il primo novembre del 2019. A confermare la notizia della partecipazione al film di Pascal è stato lo stesso attore cileno con un tweet.


Perdo Pascal / Twitter

Pascal, 42 anni, è molto noto per il suo ruolo dell´agente Javier Peña nella serie Netflix ´Narcos´, ma anche per la sua partecipazione a ´Il Trono di spade´ come principe di Dorne. Il successo di entrambi i ruoli lo ha portato a essere gettonassimo a Hollywood.

Il sequel di Wonder Woman arriverà sull´onda dello strepitoso exploit del primo film, che ha incassato quasi 850 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una nomination ai premi della critica Guild Awards. La pellicola da record con protagonista Gal Gadot è stata girata in parte in Italia, per la precisione tra i famosi sassi di Matera e le strade della caratteristica città della Basilicata.


Empire Magazine / Twitter

Nel cast del sequel di Wonder Woman. oltre alla riconfermata Gadot, ci sarà anche Kristen Wiig, che ha già collaborato in precedenza con Pascal in ´Exposed´ e che interpreterà Cheetah, arcinemica dell´eroina DC.

Nel prossimo film dedicato a Diana Prince, l´amazzone farà ritorno nella sua patria ´fumettistica´, e cioè gli USA. Ad annunciarlo era stata tempo fa la regista Pat Jenkins: "La storia avrà luogo negli Stati Uniti. E´ il momento", aveva detto, aggiungendo che la trama "sarà una storia meravigliosa da raccontare, un periodo importante che la gente amerà."


Comicbook / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery