Vasco Rossi, sfogo contro le critiche per il cambio della crew: 'Social-mentecatti'Fotografie intime di persone che si sono appena incontrate su Tinder


La star di 'Narcos' Pedro Pascal entra nel cast del sequel di 'Wonder Woman'

Data pubblicazione : 29/03/2018



Pedro Pascal avrà un ruolo chiave nel sequel di ´Wonder woman´, film dedicato all´eroina dei fumetti DC, che verrà diretto da Patty Jenkins e sarà nuovamente interpretato da Gal Gadot. La pellicola è attesa nelle sale cinematografiche il primo novembre del 2019. A confermare la notizia della partecipazione al film di Pascal è stato lo stesso attore cileno con un tweet.


Perdo Pascal / Twitter

Pascal, 42 anni, è molto noto per il suo ruolo dell´agente Javier Peña nella serie Netflix ´Narcos´, ma anche per la sua partecipazione a ´Il Trono di spade´ come principe di Dorne. Il successo di entrambi i ruoli lo ha portato a essere gettonassimo a Hollywood.

Il sequel di Wonder Woman arriverà sull´onda dello strepitoso exploit del primo film, che ha incassato quasi 850 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una nomination ai premi della critica Guild Awards. La pellicola da record con protagonista Gal Gadot è stata girata in parte in Italia, per la precisione tra i famosi sassi di Matera e le strade della caratteristica città della Basilicata.


Empire Magazine / Twitter

Nel cast del sequel di Wonder Woman. oltre alla riconfermata Gadot, ci sarà anche Kristen Wiig, che ha già collaborato in precedenza con Pascal in ´Exposed´ e che interpreterà Cheetah, arcinemica dell´eroina DC.

Nel prossimo film dedicato a Diana Prince, l´amazzone farà ritorno nella sua patria ´fumettistica´, e cioè gli USA. Ad annunciarlo era stata tempo fa la regista Pat Jenkins: "La storia avrà luogo negli Stati Uniti. E´ il momento", aveva detto, aggiungendo che la trama "sarà una storia meravigliosa da raccontare, un periodo importante che la gente amerà."


Comicbook / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery