Laura Prepon è diventata mamma. L´attrice americana ha messo al mondo negli scorsi giorni una bimba che è frutto dell´unione con il fidanzato Ben Foster. Per la Prepon, 36 anni, e Foster, si tratta del primo figlio.
La notizia della gravidanza della star di ´Orange is the new black´ era emersa per la prima volta lo scorso gennaio, quando lei aveva mostrato le sue curve ´morbide´ sul red carpet del Sundance Film Festival.
Laura Prepon / Facebook
La madre e la bimba stanno bene, tanto che la coppia ha già dato una cena di festeggiamento per la nascita della figlia, che si è tenuta un paio di giorni fa a New York.
Qualche tempo fa la Prepon aveva definito l´esperienza della gravidanza come "stupefacente", aggiungendo: "Sto creando una nuova vita ed è incredibile. Sono in estasi per questa esperienza."
Laura Prepon / Facebook
La Prepon e Foster hanno iniziato la loro relazione nel luglio 2016 dopo una lunghissima amicizia cominciata nell´adolescenza. I due hanno annunciato il loro fidanzamento nell´ottobre dello scorso anno.
Laura Prepon, oltre a essere molto nota per il suo ruolo nella serie Netflix ´Orange is the new black´ ha preso parte ad altri numerosi telefilm tra cui ´Are You There, Chelsea? ´, ´Dr. House - Medical Division´ e ´That ´70s Show´.
Laura Prepon / Facebook
Sul grande schermo ha invece recitato in più di dieci film, tra cui ´La ragazza del treno´ di Tate Taylor e ´The Hero´ di Brett Haley.
Gli Ultimi Video & Gallery