Il remake di 'Suspiria' di Luca Guadagnino ha il primo teaser trailer ed è da brivido


La star di 'Orange is the new black' Laura Prepon ha detto 'sì'

Data pubblicazione : 05/06/2018



Laura Prepon è una donna sposata. Ad annunciare la bella notizia è stata la stessa star di ´Orange is the new black´ con un post Instagram in cui la si vede in una foto in stile ´vintage´ insieme al novello sposo, l´attore e cantante Ben Foster: "Just married", ha scritto a corredo dell´immagine l´attrice, ringraziando poi tutti per "l´amore e il supporto."


Laura Prepon / Instagram

La Prepon, 38 anni, che nel popolare telefilm netflix Orange is the new black´ interpreta il personaggio di Alex Vause e Foster, 37 anni, si sono sposati dopo un lungo fidanzamento, durato un paio di anni. Nel gennaio scorso, la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio e in agosto la Prepon ha dato alla luce una bimba di nome Ella.


CP24 / Twitter

"Vogliamo un matrimonio davvero piccolo", aveva dichiarato la Prepon qualche tempo fa in un´intervista, "ma abbiamo un sacco di persone che amiamo e a cui teniamo molto". L´attrice aveva poi definito il suo rapporto con Foster "meraviglioso" e il matrimonio "una benedizione."

I due neo sposi dovranno cercare di conciliare il loro amore per la famiglia con gli impegni lavorativi, che per entrambi si preannunciano intensi: la Prepon sarà presto interprete anche nella sesta stagione di Orange is the New Black, mentre Foster è tra i protagonisti di ben due film in uscita: ´Galveston´ e ´Leave No Trace´.


Laura Prepon / Facebook





Gli Ultimi Video & Gallery