Quando la make up artist è maestra di illusioni otticheInossidabile Pippo Baudo: 'Condurrò la prossima edizione di Domenica In'


La star di 'Sicario' Emily Blunt mamma bis, è nata Violet

Data pubblicazione : 05/07/2016



Emily Blunt è mamma bis. L´attrice britannica, star di ´Sicario´ e ´Il diavolo veste Prada´ ha infatti dato alla luce una bimba, Violet, avuta con il marito, l´attore e regista statunitense John Krasinski.

La Blunt, 33 anni e Krasinski, 36 anni, che sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata, hanno già un´altra figlia, Hazel, nata due anni fa.

La nascita di Violet è avvenuta due settimane fa, ma l´annuncio ufficiale è arrivato solo ieri attraverso i social, sul profilo Twitter di Krasinski.



"Non c´è modo migliore che festeggiare il quattro luglio annunciando che la nostra famiglia ha adesso quattro membri!" ha scritto l´attore "Due settimane fa abbiamo incontrato la nostra splendida figlia Violet."



La Blunt e Krasinski si sono sposati nel 2010 con una romantica cerimonia in Italia, sul lago di Como, dopo un fidanzamento di due anni.

"La prima gravidanza è stata tutto un preoccuparsi di massaggi, yoga prenatale e ipnoterapia", aveva dichiarato la Blunt nel corso di un´intervista lo scorso marzo "Adesso invece mi dimentico quasi di essere incinta. Sollevo addirittura l´altra mia bimba di due anni e la porto in giro."







Gli Ultimi Video & Gallery