Le destinazioni europee più economiche per trascorrere un weekendStalking a Livia Giuggioli, moglie di Colin Firth: raggiunto un accordo extragiudiziale


La star di 'The Crown' Vanessa Kirby insieme a Dwayne Johnson nello Spinoff di 'Fast and Furious'





Sarà la britannica Vanessa Kirby ad affiancare Dwayne ´The Rock´ Johnson e Jason Statham nell´attesissimo Spinoff di ´Fast and Furious´. L´attrice, 30 anni, passerà così dal regno della Principessa Margaret al rombo dei motori dei bolidi della popolarissima saga cinematografica d´azione.


Variety / Twitter

Il film, che si intitolerà ´Hobbs e Shaw´, sarà diretto da David Leitch (´Deadpool 2´,´Atomica Bionda´) e vedrà Johnson e Statham riprendere i ruoli rispettivamente dell´agente speciale Luke Hobbs e del genio del crimine Deckard Shaw. Alla Kirby toccherà invece il ruolo della sorella di Shaw, nonché agente dell´MI-5.


Dwayne ´The Rock´ Johnson e Jason Statham in una scena di ´Fast and Furious´

Alla scrittura della pellicola, attesa nelle sale nel luglio del prossimo anno, è stato chiamato invece Chris Morgan, già autore dei film della saga di Fast and Furious. Non ci sono per ora dettagli sulla trama, ma le indiscrezioni indicano una inaspettata alleanza tra Hobbs e Shaw.

La Kirby, che ha vinto i BAFTA per il suo ruolo di sorella della regina Elisabetta nella serie Netflix ´The Crown´, sarà anche in "Mission: Impossible - Fallout" a fianco di Tom Cruise e alcuni insider sul set hanno spifferato che tra lei e Cruise ci sia stato del tenero. Cosa che però fino a oggi non è stata confermata né dai diretti interessati, né da prove certe.


Vanessa Kirby / Facebook





Gli Ultimi Video & Gallery