'Non è la Rai', maratona televisiva per i 25 anni della storica trasmissione MediasetCaterina Balivo denunciata da un fotografo per aggressione, ma lei si difende: 'Sono io la vittima'


La star di The Voice Christina Grimmie uccisa a colpi di pistola da uno squilibrato dopo un concerto

Data pubblicazione : 11/06/2016




Incredibile omicidio a Orlando, in Florida, dove dopo un concerto, uno squilibrato si è avvicinato alla star della versione USA del talent show ´The Voice´ Christina Grimmie e l´ha uccisa a colpi di pistola. Poco dopo l´assassino si è suicidato.

Secondo informazioni filtrate da uomini delle forze di polizia intervenuti sul luogo, lo squilibrato, che la cantante 22enne non conosceva, avrebbe premeditato l´omicidio raggiungendo appositamente il luogo del concerto per ucciderla. Non è per ora noto alcun tipo di movente.

La Grimmie aveva appena finito di esibirsi e stava firmando degli autografi, quando l´uomo le si è avvicinato e le ha sparato. Il fratello della cantante ha atterrato l´omicida, che è però riuscito a rivolgere l´arma contro di sé e si è sparato.

"Il fratello della ragazza uccisa è stato un eroe e ha evitato altri morti" ha detto un testimone.

Addosso all´assassino, un giovane statunitense di 21 anni, sono state trovate due pistole e dei caricatori, oltre a un coltello da caccia.




Gli Ultimi Video & Gallery