Alla fine, nel ruolo di Richard Grey in '50 Sfumature di Grigio' arriva Jamie DornanAddio a Manolo Escobar, autore del re dei tormentoni 'El Porompompero'


La stilista Jil Sander annuncia il suo ritiro

Data pubblicazione : 24/10/2013




Dopo 40 anni di carriera, la stilista Jil Sander si ritira. Ad annunciarlo in una nota è il gruppo che porta il nome della 70enne di origine tedesca. Le motivazioni ufficiali spiegano la decisione come legata a "ragioni personali" senza fornire ulteriori dettagli. Già la collezione Autunno/Inverno 2014 della casa di moda "avverrà ad opera del team di progettazione interno, che ha affiancato Jil Sander nel corso del suo mandato".

"A nome del gruppo voglio ringraziare Jil Sander per il suo notevole contributo al marchio in questo periodo" ha dichiarato l´attuale AD del gruppo Alessandro Cremonesi "Il suo design eccezionale e la sua leadership creativa sono stati fondamentali nel rafforzare il brand e nel posizionarlo in un contesto di ulteriore crescita".

La Sanders, nata ad Amburgo nel 1943 ha avuto una carriera giornalistica nel campo della moda per poi diventare stilista freelance. Aprì la prima Boutique nella sua città natale nel 1968, mentre la casa di moda che porta il suo nome venne avviata nel 1973.




Gli Ultimi Video & Gallery