Bruno Arena: malore durante la registrazione di Zelig, operato per un'emorragia cerebraleLunedì il nuovo singolo di Vasco Rossi: countdown sul sito ufficiale


La storia di Lance Armstrong diventerà un film

Data pubblicazione : 19/01/2013




L'ex-ciclista Lance Armstrong, dopo essersi pubblicamente cosparso il capo di cenere sul piccolo schermo, ammettendo ciò che tutti già sapevano e cioè che ha utilizzato sostanze dopanti nel corso della carriera, arriverà anche al cinema. O meglio, è in lavorazione un biopic sulla sua storia.

Il film, co-prodotto da Paramount e Bad Robot sarà tratto dal libro-inchiesta della giornalista sportiva del New York Times Juliet Marcur dal titolo 'Cycle of Lies: the Fall of Lance Armstrong'. I diritti sono stati acquistati dal noto produttore, regista e attore J.J. Abrams.

Il progetto relativo a un film dedicato alla figura e alla storia di Lance Armstrong era nell'aria da tempo, ma adesso, dopo le recenti dichiarazioni pubbliche alla giornalista Oprah Winfrey che hanno fatto il giro del mondo, diventa ancor più appetibile. La realizzazione della pellicola quindi, potrebbe avere un'accelerazione. Viste le circostanze, meglio non parlare di sprint.




Fonte: Bestmovie

Gli Ultimi Video & Gallery