Brad Pitt rivede i figli per la prima volta dopo la separazione, ma accompagnato da un terapeutaL'FBI chiude l'indagine su Brad Pitt: 'Non ha aggredito il figlio 15enne'


La supermodel di Victoria's Secret Candice Swanepoel è diventata mamma del suo primo figlio

Data pubblicazione : 09/10/2016



La bellissima Candice Swanepoel, 27 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio. Il neonato, a cui è stato dato il nome di Anacã è frutto dell´unione della modella sudafricana con il fidanzato Hermann Nicoli.

La relazione tra la Swanepoel e Nicoli è iniziata 10 anni fa quando lei aveva appena 17 anni. I due si sono fidanzati nell´agosto 2015.

Una splendida foto in bianco e nero della Swanepoel poco prima del parto è stata postata online dal fotografo Jerome Duran, amico della neomamma, che ha accompagnato l´immagine con una frase di congratulazioni.



La notizia dello stato interessante della Swanepoel era emersa per la prima volta lo scorso marzo, quando una fonte anonima aveva rivelato al sito E! online che la modella e il fidanzato erano felicissimi di diventare genitori.

Due mesi dopo era poi arrivato l´annuncio ufficiale della Swanepoel, che aveva postato online su Instagram una foto con le mani incrociate sul ventre.



"E´ felicissima di essere incinta nello stesso momento in cui lo è anche Behati" aveva riferito all´epoca un´altra fonte, facendo riferimento alla modella di Victoria´s Secret Behati Prinsloo, grande amica della Swanepoel, anche lei in dolce attesa e che ha poi partorito lo scorso settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery