Addio a Rossella FalkBuon compleanno, George Clooney: oggi ha 52 anni


La tata di Kate Middleton e del principe William sarà un'italiana

Data pubblicazione : 06/05/2013




Sarà un'italiana la tata dell'erede al trono inglese che Kate Middleton e il principe William stanno per mettere al mondo. Si tratta di Antonella Fresolone, da tempo al servizio dei reali inglesi, che ha servito fino a oggi la regina Elisabetta e che adesso passerà alle nuove generazioni.

Miss Fresolone, 42 anni, secondo quanto riporta il Sunday Express si sarebbe già trasferita a Kensington Palace, in attesa che traslochino nel palazzo anche il duca e la duchessa di Cambridge. Sono infatti attualmente in corso delle ristrutturazioni nell'edificio.

La nobile coppia ha scelto la Fresolone su raccomandazione della regina. L'italiana ha così sbaragliato la concorrenza di altre pretendenti. Si occuperà di tutte le faccende di casa e del guardaroba, della cucina, oltre, crediamo, di portare a spasso Lupo, il cocker spaniel di Kate e William.

Secondo il Sunday Express, la Fresolone "è estremamente coinvolta nella sua occupazione che considera la sua vita" ed è "molto, molto, molto discreta", una qualità essenziale per la coppia principesca e il loro futuro erede. Orari di lavoro e stipendio della nobil-tata? Trentasette ore la settimana, weekend liberi, con stipendio di 23 mila sterline.




Gli Ultimi Video & Gallery