Con e senza il vestito, ma rimangono i tatuaggi


La top model Chrissy Teigen e il cantante John Legend sono genitori bis

Data pubblicazione : 17/05/2018



Una delle coppie più cool dello star system amplia la famiglia. La top model Chrissy Teigen e il cantante John Legend hanno dato il benvenuto a un maschietto di cui non hanno ancora rivelato il nome. La notizia è stata data in esclusiva da PEOPLE ed è poi seguito l´annuncio ufficiale via social da parte della neomamma.


Billboard / Twitter

Teigen, 32 anni e Legend, 39 anni, sono già genitori di una bambina di due anni di nome Luna: "C´è qualcuno qui", ha scherzato la modella su Twitter, aggiungendo al testo la emoji di un biberon. Il fatto che fosse incinta del secondo figlio era stato comunicato, sempre da lei e sempre via social, nel novembre dello scorso anno.


Chrissy Teigen / Instagram

"Non penso che Luna per ora abbia un concetto di cosa significhi esattamente avere un fratellino", aveva detto invece Legend qualche tempo fa, "ma prima o poi lo capirà e probabilmente avrà dei momenti in cui se ne pentirà! Ma siamo entusiasti!". Lei aveva invece detto che la seconda gravidanza è più difficile, perché "hai già un altro bambino a cui badare."

La modella e il cantante sono sposati dal 2013 ed entrambe le gravidanze della modella sono avvenute con la fecondazione in vitro: "Siamo fortunati a vivere in un’epoca in cui possiamo concepire in altri modi", ha dichiarato in una recente intervista la Teigen.


Instyle / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery