'Yes, Sir, I Can Boogie', Francesca De Andrè al suo esordio musicale con il nome d'arte di DE.A.Mercato discografico italiano primo semestre 2014: Dear Jack in vetta


La trasposizione cinematografica Disney de 'Il libro della giungla' ha il suo Mogwli






Era abbastanza prevedibile che la Disney scegliesse come interprete per la trasposizione cinematografica de ´Il libro della giungla´ un esordiente, vista la tenera età del protagonista: Mogwli, il bambino cresciuto dai lupi. L´azienda di Topolino si era già cimentata con gli scritti di Rudyard Kipling con un bellissimo cartone animato del 1967.

Adesso, per il film con attori in carne e ossa, dopo un lungo casting messo in atto in tutto il mondo è stato scelto Neel Sethi, 10 anni, che vive a New York. La pellicola sarà nelle sale nell´autunno del prossimo anno.

"Neel incarna il cuore, l´umorismo, e l´audacia del personaggio" ha dichiarato la responsabile del casting del film, Sarah Finn "E´ cordiale e accessibile, ma ha anche un´intelligenza che va molto oltre i suoi anni, ci ha impressionato tutti per la sua capacità di gestire la tensione in ogni situazione. Anche se non ha alcuna precedente esperienza attoriale, il suo carisma e il suo istinto ci hanno conquistati".

Il piccolo protagonista avrà comunque a fianco degli attori di grande esperienza, che oltre al regista Jon Favreau (´Iron Man´, ´Chef´) sapranno certamente consigliarlo: sul set ci saranno infatti Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong’o e Ben Kingsley.




Gli Ultimi Video & Gallery