'Yes, Sir, I Can Boogie', Francesca De Andrè al suo esordio musicale con il nome d'arte di DE.A.Mercato discografico italiano primo semestre 2014: Dear Jack in vetta


La trasposizione cinematografica Disney de 'Il libro della giungla' ha il suo Mogwli

Data pubblicazione : 16/07/2014




Era abbastanza prevedibile che la Disney scegliesse come interprete per la trasposizione cinematografica de ´Il libro della giungla´ un esordiente, vista la tenera età del protagonista: Mogwli, il bambino cresciuto dai lupi. L´azienda di Topolino si era già cimentata con gli scritti di Rudyard Kipling con un bellissimo cartone animato del 1967.

Adesso, per il film con attori in carne e ossa, dopo un lungo casting messo in atto in tutto il mondo è stato scelto Neel Sethi, 10 anni, che vive a New York. La pellicola sarà nelle sale nell´autunno del prossimo anno.

"Neel incarna il cuore, l´umorismo, e l´audacia del personaggio" ha dichiarato la responsabile del casting del film, Sarah Finn "E´ cordiale e accessibile, ma ha anche un´intelligenza che va molto oltre i suoi anni, ci ha impressionato tutti per la sua capacità di gestire la tensione in ogni situazione. Anche se non ha alcuna precedente esperienza attoriale, il suo carisma e il suo istinto ci hanno conquistati".

Il piccolo protagonista avrà comunque a fianco degli attori di grande esperienza, che oltre al regista Jon Favreau (´Iron Man´, ´Chef´) sapranno certamente consigliarlo: sul set ci saranno infatti Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong’o e Ben Kingsley.




Gli Ultimi Video & Gallery