Il nuovo singolo di Lady Gaga 'Applause' in uscita il 19 agostoArese, il distributore self-service va in tilt e c'è la corsa al pieno gratis: 122 denunciati


La villa di Gianni Versace finisce all'asta

Data pubblicazione : 31/07/2013




Il 17 settembre finirà all´asta una delle abitazioni più costose degli Stati Uniti, la villa di Miami in Florida di fronte alla quale venne assassinato nel 1997 lo stilista Gianni Versace. Il prezzo d´asta iniziale sarà di 25 milioni di dollari. L´anno scorso l´abitazione era stata messa sul mercato per 100 miioni di dollari e la richiesta era poi scesa a 75 milioni di dollari.

I Versace, dopo l´assassinio di Gianni vendettero la villa all´imprenditore Peter Loftin. Successivamente una serie di ipoteche e tasse non pagate coinvolsero la proprietà in un processo che ha ora ha portato alla sua messa all´asta.

La casa era stata acquistata da Gianni Versace nel 1992. L´edificio, costruito negli anni ´30 è noto come Casa Casuarina ed era stato completamente ristrutturato dallo stilista. In passato ci hanno abitato anche Madonna e Sylvester Stallone.

Casa Casuarina è ubicataa in una delle zone più esclusive di Miami e ha una superficie di quasi 1.800 metri quadri, con 10 stanze da letto, 11 bagni, nonché una piscina rivestita con un mosaico in oro.




Gli Ultimi Video & Gallery