Mettiti in posa e campi cent'anni, i centenari a confronto con le loro immagini da giovaniAddio a Jonathan Demme, regista de 'Il silenzio degli innocenti' e 'Philadelphia'


La villa di Marilyn Monroe ritorna in vendita, prezzo 6.9 milioni di dollari

Data pubblicazione : 26/04/2017



Marilyn Monroe venne ritrovata senza vita nella sua casa di Los Angeles il 5 agosto del 1962. L´indimenticabile attrice di ´A qualcuno piace caldo´, ´Quando la moglie è in vacanza´ e di tante altre famose pellicole, aveva 36 anni.


Marilyn Monroe

La villa, nel corso del tempo ha cambiato più volte proprietà e adesso, come riporta il sito di specializzato in immobili casa.it, è nuovamente in vendita.

La Monroe aveva comprato la villa che si trova nel quartiere di Brentwood solo quattro mesi prima della sua tragica morte, per appena 75mila dollari. Adesso ne vale quasi 7 milioni.


La villa in cui visse Marilyn Monroe / Casa.it

La casa non è immensa come ci hanno ormi abituato le star di oggi: ha salone, cucina, quattro camere da letto e tre bagni.

La proprietà è però circondata da un ampio giardino, si sviluppa su una superficie di oltre 200 metri quadrati e dispone anche di una piccola depandance per gli ospiti. Non manca naturalmente la piscina.


La villa in cui visse Marilyn Monroe / Casa.it

L´immobile, in stile spagnoleggiante, è stato rinnovato nel corso degli anni, ma ha mantenuto sempre la struttura originale.

Chi acquista la proprietà non mancherà di avere a che fare con vicini famosi, tra cui si annoverano Ewan McGregor e Naomi Watts.


La villa in cui visse Marilyn Monroe / Casa.it




Gli Ultimi Video & Gallery