'Sole a Catinelle', il regista e sceneggiatore Gennaro Nunziante parla del filmDue nuove date per il LiveKom 2014 di Vasco Rossi. Da domani la prevendita dei biglietti


Lady Gaga, concerto in orbita con Virgin Galactic nel 2015

Data pubblicazione : 06/11/2013




Lady Gaga esce dall´atmosfera terrestre. La popstar ha in programma un volo spaziale con annessa esibizione ad atmosfera zero. A riportarlo è US Weekly, che prevede la performance orbitale nel 2015, in occasione del Zero G Colony music festival, una tre giorni di spettacolo che avrà luogo allo Spaceport America nel Nuovo Messico.

Secondo il magazine statunitense Lady gaga dovrà sottoporsi a un training specifico per poter cantare in assenza di gravità, e avrebbe richiesto una polizza assicurativa sulla vita che è il caso di definire stratosferica.

I viaggi spaziali della Virgin Galactic hanno già attirato l´interesse di altre star come Justin Bieber, Leonardo DiCaprio e Ashton Kutcher che hanno prenotato un volo orbitale per la ragguardevole cifra di 250mila dollari, ma Lady Gaga, se verrà messo in atto l´ipotizzato evento, sarà la prima cantante a esibirsi ´fisicamente´ nello spazio.




Gli Ultimi Video & Gallery