Metamorfosi cinematografiche: quando i registi si fondono con i loro personaggiSelena Gomez nuovo volto di Louis Vuitton per la campagna Series 5


Lady Gaga al posto di Beyoncé nel remake di 'E' nata una stella' insieme a Bradley Cooper

Data pubblicazione : 17/06/2016




Bradley Cooper sta lavorando al suo debutto alla regia, che sarà il remake di ´E´ nata una stella´, un grande classico della cinematografia americana.

Il film originale uscì nel 1937 ed era co-intepretato da Janet Gaynor e Fredric March. Ci fu poi un primo remake nel 1954 con Judy Garland e James Mason, e quindi un secondo remake nel 1976 con Kris Kristofferson e Barbra Streisand.

Cooper, 41 anni, che oltre a dirigere il film ne sarà anche co-protagonista, inizialmente avrebbe dovuto essere affiancato da Beyoncé, ma la popstar ha dovuto rinunciare per una sovrapposizione di impegni.

Sembrerebbe proprio però che Cooper abbia trovato una degna sostituta: secondo Variety infatti, sarà Lady Gaga a essere la coprotagonista del film.

Lady Gaga, 30 anni, non solo è una delle popstar più conosciute al mondo, ma ha già anche una buona esperienza da attrice, grazie alla sua acclamata partecipazione ad ´American Horror Story: Hotel´ che gli è valsa un Golden Globe.

Con Gaga a bordo del progetto il remake di Cooper dovrebbe essere ormai ai nastri di partenza. L´inizio della produzione è in programma a inizio 2017.




Gli Ultimi Video & Gallery