Online il primo trailer di 'Generation Um…' di Mark Mann con Keanu ReevesAshton Kutcher e Demi Moore: si prevede un divorzio milionario


Lady Gaga azzoppata, ma su una sedia a rotelle a 24 carati

Data pubblicazione : 13/03/2013




Lady Gaga ci ha abituato nel corso del tempo alle più fantasiose stranezze, ma vedercela un giorno seduta su una sedia a rotelle placcata in oro con tanto di baldacchino, beh, questa va anche oltre la più fervida immaginazione.

La popstar, reduce da un'operazione conseguenza di un'infiammazione alle articolazioni, problema che l'aveva costretta ad annullare il suo tour, è adesso convalescente e ha pensato bene che una come lei non poteva accontentarsi di una normale sedia a rotelle.

Lady Gaga ha quindi commissionato al designer Ken Borochov una sedia da star: placcata in oro 24 carati, con seduta e poggiapiedi in pelle nera trapuntata, baldacchino, pure questo in pelle e schienale reclinabile, in caso la Germanotta volesse distendersi per un po'.

 “Certamente non mi aspettavo la telefonata di Gaga e non avevo mai fatto una sedia a rotelle, ma sono stato contento di creare ciò che è affettuosamente soprannominato 'Chariot', una sedia adatta solo a una regina” ha dichiarato il designer.




Fonte: Rumors

Gli Ultimi Video & Gallery