Bar Refaeli posa nuda per Elle Spagna [Video Backstage]Annunciati i Giurati del Festival di Cannes


Lady Gaga e Justin Bieber in 'Men in Black 3'

Data pubblicazione : 26/04/2012




Lady Gaga e Justin Bieber parteciperanno con un cameo al terzo episodio della saga cinematografica di "Men in Black", i cui interpreti saranno come sempre Tommy Lee Jones e Will Smith. Il film sarà diretto da Barry Sonnenfeld.

E' stato lo stesso Sonnenfeld a svelare la partecipazione dei due cantanti, dichiarando che le immagini della coppia di star lampeggeranno sul tabellone di sorveglianza aliena della sede degli uomini in nero: "Non riesco a ricordare adesso tutti quelli che abbiamo coinvolto, ma tra questi ci sono Lady Gaga, Tim Burton, che probabilmente di alieni ne sa più di me, e vediamo chi altro... Justin Bieber " ha detto Sonnenfeld.

"E' stato divertente decidere chi sarebbe stato un alieno" ha aggiunto Sonnenfeld. "La sfida è che bisogna ottenere il permesso di queste celebrità. Inoltre occorre scegliere persone che non siano un fuoco di paglia, o politici, o persone che tra 10 anni non si ricorderà più nessuno".

"Men in Black 3", che è stato ostacolato da alcuni ritardi, arriverà sul grande schermo il mese prossimo. Ecco il trailer:




Fonte: Thewrap

Gli Ultimi Video & Gallery