Valeria Golino e Riccardo Scamarcio presto sposi in PugliaDa Taiwan arriva il Paper design e la borsa sembra un disegno in due dimensioni


Lady Gaga nel cast di 'American Horror Story'

Data pubblicazione : 26/02/2015




Abbiamo visto Lady Gaga popstar e regina sul palco della serata dei recenti premi Oscar, modella per installazioni artistiche, voce jazz in duetto con Tony Bennett, attrice sul grande schermo e adesso è venuto il momento di vederla di fronte alla macchina da presa in veste di protagonista di una serie televisiva.

L´iconica cantante sarà infatti nel cast della prossima stagione di ´American Horror Story´, come lei stessa ha anticipato con un tweet a cui ha anche allegato un teaser trailer della popolare serie statunitense, in onda in Italia dal 2011, arrivata oltreoceano alla quinta stagione e che sarà on air a partire dal prossimo ottobre.

In realtà Lady Gaga aveva già dato prova d´attrice in passato, partecipando con successo a due pellicole: ´Machete Kills´ e ´Sin City 2´, ma mai a una serie televisiva. E' certo che il suo trasformismo non deluderà neppure in questo caso.




Gli Ultimi Video & Gallery