Le gocce d'acqua sono cartoline dal mondoAddio a Garry Marshall, regista di 'Pretty Woman' e creatore di 'Happy Days'


Lady Gaga rompe il fidanzamento con Taylor Kinney

Data pubblicazione : 19/07/2016



Niente più matrimonio all´orizzonte per Lady Gaga, che secondo quanto viene riportato dal sito statunitense TMZ avrebbe rotto il fidanzamento con l´attore Taylor Kinney.

A supporto di questa tesi c´è intanto una gola profonda vicina alla coppia, che dà per certa la rottura, datandola già a inizio mese, dunque più di un paio di settimane fa.

In secondo luogo, la cantante è stata recentemente fotografata senza l´anello di fidanzamento al dito, cosa che a questo punto potrebbe avere un significato ben preciso.



Lady Gaga, 30 anni, e Taylor Kinney, 35 anni, hanno iniziato la loro relazione cinque anni fa. Si erano incontrati per la prima volta nel 2011, in occasione del video musicale di ´You & I´.

Anche se la loro relazione aveva avuto degli alti e bassi - si erano lasciati per un periodo nel 2012 - avevano poi saputo superare le crisi, fino ad arrivare al fidanzamento.



La proposta di matrimonio era stata fatta da Kinney in modo molto romantico, nel giorno di San Valentino dello scorso anno.

"Ha preso il mio cuore nel giorno di San Valentino e ho detto sì" aveva scritto Lady Gaga su Instagram nel testo con cui aveva accompagnato l´immagine di uno splendido gioiello di diamanti, a forma di cuore.




Gli Ultimi Video & Gallery