Quentin Tarantino ribadisce: 'Dieci film di fiction e poi mi fermo'Premi Vittorio De Sica 2016, tra i vincitori Pierfrancesco Favino, Luca Marinelli e Salvo Andò


Lady Gaga sarà Donatella Versace nella terza stagione di 'American Crime Story'

Data pubblicazione : 06/11/2016



Lady Gaga interpreterà la leggendaria stilista Donatella Versace in un episodio della terza stagione di ´American Crime Story´.

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali da parte del network FX, il settimanale Us Weekly dà la notizia del ruolo di Lady Gaga come certo.



In particolare, la cantante e attrice interpreterà la Versace nella puntata del telefilm che racconterà la storia dell´omicidio di Gianni Versace, fratello della stilista, avvenuto nel 1997.

Gianni Versace fu freddato a Miami, di fronte alla sua abitazione, dal serial killer Andrew Cunanan, poi arrestato.



Lady Gaga, 30 anni, e la Versace, 61 anni, sono amiche da molto tempo, e si sono viste insieme in pubblico in tante occasioni: su red carpet e nel corso delle sfilate delle creazioni della Versace.

Lady gaga sarà prossimamente impegnata come attrice anche su un altro fronte. La popstar sta infatti lavorando al remake del musical diretto e co-intepretato da Bradley Cooper ´E´ nata una stella´.




Gli Ultimi Video & Gallery