Da giugno a Roma 'Cinecittà World', Parco a tema dedicato al CinemaMuore a 66 anni il chitarrista re del flamenco Paco de Lucia


Laetitia Casta al cinema con 'Una Donna per Amica': 'Accorsi? Ho voltato pagina'

Data pubblicazione : 26/02/2014




Laetitia Casta, 35 anni, vista recentemente sul palco di Sanremo insieme a Fabio Fazio, sarà da domani al cinema nella commedia di Giovanni Veronesi ´Una Donna per Amica´, in cui reciterà al fianco di Fabio De Luigi. Nel cast anche Valentina Lodovini, Adriano Giannini e Geppi Cucciari.

Intanto però la bella modella e attrice francese si fa intervistare da Vanity Fair Italia, parlando ampiamente della sua relazione con l´attore Stefano Accorsi che è durata dieci anni e con il quale ha avuto tre figli.

"Finire una relazione ti obbliga a ricostruirti, a crescere" dice la Casta "Ti costringe a voltare pagine essenziali e a rimetterti in gioco. Siamo fatti di rotture e ricostruzioni: io, almeno, sono fatta così. Provo dolore all’inizio, ma devo sempre toccare il fondo per risalire".

"A far male non è mai il dolore dell’ultima storia, ma quello che hai provato prima, nell’infanzia" spiega ancora la Casta "L’ultimo abbandono è come un richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Crescere vuol dire imparare a gestire il disagio, perché diventi sempre meno doloroso".

Per quanto riguarda il matrimonio - non era sposata con Accorsi - la Casta non lo esclude affatto in futuro, ma precisa: "Mi sposerò una volta sola, come i miei genitori".




Gli Ultimi Video & Gallery