Amy Adams e Darren Le Gallo sposi in segreto nel fine settimanaBeyoncé regina di Instagram: ecco una gallery dei migliori scatti postati sul suo profilo


Laetitia Casta e Louis Garrel, nuova coppia di star francesi

Data pubblicazione : 06/05/2015



Laetitia Casta ha trovato nuovamente l´amore. La modella e attrice francese, 36 anni, è stata infatti fotografata a passeggio mano nella mano e in atteggiamenti intimi con l´attore  Louis Garrel, di cinque anni più giovane di lei ed ex di Valeria Bruni-Tedeschi.

La Casta ha dunque definitivamente archiviato la storia con l´operatore cinematografico pugliese Lorenzo Durante, che fino a poco tempo fa sembrava ormai diventato un potenziale fidanzato.

Ma quando si parla d´amore, i cambiamenti radicali sono da mettere in conto, specialmente se si ha a che fare con la Casta: "Quando mi innamoro, so che sta per cambiare tutto" aveva dichiarato tempo fa l´attrice al settimanale francese Paris Match.

"Devo stare attenta prima di impegnarmi, perché con me queste cose hanno sempre delle grandi conseguenze" aveva aggiunto la Casta. Non sappiamo quanto abbia meditato prima di iniziare una relazione con Garrel, ma a vederli sembrano stare piuttosto bene insieme, anche se è troppo presto per parlare di una cosa duratura.

La Casta in passato ha avuto una lunghissima relazione, durata 10 anni, con l´attore italiano Stefano Accorsi, che si è conclusa nel 2013 e da cui ha avuto due figli: Orlando di 9 anni e Athena di 6 anni. L´attrice ha anche un terzo figlio, avuto nel 2001 con l´ex fidanzato Stéphane Sednaoui.




Gli Ultimi Video & Gallery