Ariana Grande diventerà cittadina onoraria di ManchesterIl cast del film 'La mummia' 18 anni dopo


Laetitia Casta si è sposata: matrimonio super-segreto con Louis Garrel

Data pubblicazione : 15/06/2017



Laetitia Casta ha pronunciato il fatidico sì. Secondo un servizio esclusivo pubblicato dal settimanale ´Chi´, la ex modella sarebbe convolata a nozze con Louis Garrel già domenica scorsa.

La cerimonia che ha reso la Casta, 39 anni, e Garrel, 34 anni, marito e moglie si è svolta in gran segreto in Corsica alla presenza di parenti e amici più stretti, non più di 40 persone.


Chi Magazine / Twitter

Il matrimonio è stato celebrato su una spiaggia dell´isola di Lumio, dove i due sposi sono ´approdati´  a bordo di una barca.

Con loro anche i tre figli della Casta: Sahteene nata 16 anni fa dal rapporto tra la modella e il regista Stéphane Sednaoui, e Athena (8 anni) e Orlando (10 anni) avuti invece con Stefano Accorsi.


Laetitia Casta / Facebook

Al termine della cerimonia, officiata dal sindaco di Lumia, i festeggiamenti sono poi durati fino all´alba intorno a un banchetto allestito sulla spiaggia.

Sia perla Casta che per Garrel si tratta del primo matrimonio. Lui è stato legato per molti anni, ma senza sposarsi, con l´attrice italiana Valeria Bruni Tedeschi con cui non ha avuto figli naturali, ma ha però adottato una bambina di nome Celine.


@garrellouis / Instagram

La Casta e Garrel hanno mantenuto la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori e l´unica volta che hanno partecipato insieme a un evento pubblico è stata sul red carpet della scorsa edizione del Festival di Cannes.




Gli Ultimi Video & Gallery