Laetitia Casta ha pronunciato il fatidico sì. Secondo un servizio esclusivo pubblicato dal settimanale ´Chi´, la ex modella sarebbe convolata a nozze con Louis Garrel già domenica scorsa.
La cerimonia che ha reso la Casta, 39 anni, e Garrel, 34 anni, marito e moglie si è svolta in gran segreto in Corsica alla presenza di parenti e amici più stretti, non più di 40 persone.
Chi Magazine / Twitter
Il matrimonio è stato celebrato su una spiaggia dell´isola di Lumio, dove i due sposi sono ´approdati´ a bordo di una barca.
Con loro anche i tre figli della Casta: Sahteene nata 16 anni fa dal rapporto tra la modella e il regista Stéphane Sednaoui, e Athena (8 anni) e Orlando (10 anni) avuti invece con Stefano Accorsi.
Laetitia Casta / Facebook
Al termine della cerimonia, officiata dal sindaco di Lumia, i festeggiamenti sono poi durati fino all´alba intorno a un banchetto allestito sulla spiaggia.
Sia perla Casta che per Garrel si tratta del primo matrimonio. Lui è stato legato per molti anni, ma senza sposarsi, con l´attrice italiana Valeria Bruni Tedeschi con cui non ha avuto figli naturali, ma ha però adottato una bambina di nome Celine.
@garrellouis / Instagram
La Casta e Garrel hanno mantenuto la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori e l´unica volta che hanno partecipato insieme a un evento pubblico è stata sul red carpet della scorsa edizione del Festival di Cannes.
Gli Ultimi Video & Gallery