Sandra Bullock alla seconda adozione, è diventata mamma di una bimbaAmici celebri: come inserire se stessi negli scatti delle star


Lamberto Sposini, ricovero in ospedale: 'Polmonite e pancreatite'

Data pubblicazione : 05/10/2015



Ricovero ospedaliero per Lamberto Sposini. E´ lo stesso giornalista a rivelarlo con un post su Instagram e a chi gli domanda le cause della sua degenza risponde: "´Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite". Il post è comunque rassicurante e ritrae Sposini mentre a letto legge una rivista.

Sposini, 63 anni, colpito da una grave emorragia cerebrale nel maggio 2011 negli studi del programma di RAIUno ´La vita in diretta, si è recentemente rivolto alla Corte d´Appello di Roma chiedendo 10 milioni di euro di risarcimento alla televisione pubblica, dopo che in primo grado la sentenza gli era stata sfavorevole.

Il giornalista è convinto che a suo vedere ci sarebbero stati degli errori nelle prime cure ricevute dopo l´ictus e che con un intervento più efficace le conseguenze sulla sua salute sarebbero state meno gravi.

In particolare, come si può leggere nel ricorso, i legali del giornalista sostengono che i soccorsi sarebbero stati messi in atto "senza avere adottato una procedura o comunque ogni misura idonea a gestire l´intervento in regime di emergenza e/o urgenza" mentre i medici sarebbero "incorsi in grave colpa in sede di diagnosi e nella gestione dell´intervento stesso, oltre che nella coordinazione dei soccorsi per quanto di loro competenza-"





Gli Ultimi Video & Gallery