Nuovo trailer italiano per 'Oblivion' con Tom CruiseOscar Pistorius respinge le accuse, ma per gli inquirenti la sua tesi non regge. Oggi l'autopsia della Steekamp


Lana Del Rey: ecco il video ufficiale di 'Burning Desire', realizzato per la Jaguar

Data pubblicazione : 14/02/2013




Lana Del Rey torna con un video realizzato per il brano 'Burning Desire', bonus track dell'album 'Born to Die - The Paradise Edition' e che è frutto della collaborazione tra la cantante e il marchio Jaguar.

Il video di "Burning Desire" è stato girato a Londra, nella Rivoli Ballroom, celebre sala da ballo degli anni Cinquanta. Il pezzo era stato cantato dalla Del Rey a Parigi nel corso dell'evento di presentazione della nuova Jaguar F-TYPE, la prima sportiva due posti Jaguar dopo la storica E-type.

Il brano è anche parte di un film dal titolo 'Desire' che sarà disponibile in primavera e il cui tema musicale è stato realizzato appunto dalla Del Rey. Il protagonista della pellicola (Damian Lewis) finirà nei guai dopo l'incontro con una misteriosa ragazza (Shannyn Sossamon) nel cuore del deserto. Il regista del film sarà Adam Smith e la produzione di Ridley Scott.




Fonte: Sole24Ore

Gli Ultimi Video & Gallery