Splash! Quando l'arte è liquidaLo sfogo della figlia di Paolo Villaggio: "Il cinema lo ha abbandonato, ma lui c'è"


Lana Del Rey annuncia il nuovo album 'Lust for life' con un teaser video: 'Arriverà presto'

Data pubblicazione : 30/03/2017



Lana Del Rey, il mese scorso aveva ha pubblicato a sorpresa un nuovo singolo dal titolo ´Love´. Il brano era stato anticipato da dei misteriosi cartelli che avevano fatto la loro comparsa sui muri delle strade di Los Angeles.

Si ipotizzava che ´Love´ potrebbe essere un assaggio del tanto atteso nuovo album della cantante newyorkese, che le voci davano pronto per l´estate.



Adesso arriva la conferma che quelle ipotesi erano esatte e la conferma arriva direttamente dall´artista americana, che ha pubblicato in Rete un teaser trailer del suo prossimo lavoro.

La Del Rey ha anche svelato il titolo dell´album che sarà “Lust For Life“, ma non ha però ancora indicato l´esatta data di uscita del disco, limitandosi a scrivere: ´coming soon´.



Nel video, della durata di un paio di minuti e girato in bianco e nero, compare il logo ´XO´, utilizzato spesso da The Weekend e questo fa pensare a una possibile collaborazione tra la cantante e il rapper.

La Del Rey, 32 anni, ha già in programma nei prossimi mesi differenti esibizioni dal vivo, tra cui quella al ´Lollapalooza´ di Parigi, al ´Way Out West´ di Gothenburg e al ´Flow Festival´ di Helsinki. Tutte occasioni in cui potrebbe promuovere il nuovo album.

L´ultimo lavoro della cantante americana, il terzo di inediti incisi in studio, è stato ´Honeymoon´, uscito nel 2015.





Gli Ultimi Video & Gallery